News THNET

 Home / News / Articolo

EVENTO CALEFFI-THNET: RIQUALIFICARE GLI IMPIANTI NEI CONDOMINI

CALEFFI S.p.A., in collaborazione con THnet, organizza un workshop tecnico di aggiornamento sulla riqualificazione degli impianti centralizzati nei condomini.

 

L'evento ha l'obiettivo di informare gli amministratori di condominio in merito ai sistemi di termoregolazione, contabilizzazione indiretta (ripartitori) e bilanciamento idraulico nell'impianto, visto il termine ultimo del 31.12.2016 per adeguare gli impianti di riscaldamento alle nuove disposizioni europee.

 

Una panoramica generale sulla riqualificazione che permette, a chi amministra gli stabili, di poter affrontare ed approfondire anche l'aspetto tecnico, ma soprattutto di poter gestire la ripartizione in COMPLETA AUTONOMIA

 

L'incontro è rivolto agli Amministratori di Condomio e si terrà giovedì 12 maggio 2016 presso l'Holiday Inn di Piazza Massaua 21 - Torino, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

Il numero dei posti disponibili è di 50 partecipanti, pertanto chi fosse interessato può mandare una mail ad info@thnet.it con i propri dati anagrafici per confermare la presenza.

 21-04-2016 |  thnet |  EVENTO CALEFFI-THNET: RIQUALIFICARE GLI IMPIANTI NEI CONDOMINI

  Vedi allegato   Vedi tutte le news

Iscriviti alla newsletter, è un servizio gratuito di THNET

Potrai ricevere direttamente sulla tua email le ultima novità del settore immobiliare ed edilizio.

Il tuo indirizzo non verrà utilizzato per altri scopi e non verrà diffuso a terzi. Il gestore dei dati è TH Group s.n.c.

Dopo l’invio, vi verrà inviata via email una richiesta di conferma iscrizione.


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy